Excite

Asia Argento bacia un dj. E il marito?

'Quand’ero più giovane avevo più voglia di vestirmi, ora mio marito mi vede spesso in tuta e pantofole. Ad esempio ho fatto uno sforzo sovraumano oggi per mettermi sui tacchi, non vedo l’ora di tornare a casa e rimettermi in pigiama': queste le parole pronunciate da Asia Argento qualche giorno fa davanti le telecamere di 'Verissimo'. Parole che sono apparse un'ennesima conferma della metamorfosi dell'attrice da 'bad girl' a 'mammina e mogliettina'. Moglie di Michele Civetta.

Guarda le foto di Asia Argento e Michele Civetta

Da quando sulla sua strada è arrivato lui, infatti, la Argento sembra aver detto addio alle provocazioni e alle trasgressioni del passato, scegliendo una vita tranquilla e più... normale. 'Sembra', appunto. Meglio non raggiungere certezze. Perché il settimanale 'Diva e Donna' ha immortalato Asia in un noto locale di Roma. Vestiva i panni di deejay, e fin qui non c'è nulla di strano: ha sempre avuto una fortissima passione per la musica (nel cui segno era sbocciato anche l'amore per Morgan).

Il fatto è che, a un certo punto, forse presa dall'euforia, Asia ha cominciato ad avere atteggiamenti molto, molto confidenziali con il giovane deejay del locale, un giovanotto dalla liscia chioma che si fa chiamare Marco G. Di ottimo umore, ballando e sfoderando sorrisi, i due hanno finito per scambiarsi baci intensi. E i paparazzi hanno prontamente azionato l'obiettivo. E Michele, in tutto questo? Assente, di lui nessuna traccia. Forse era rimasto a casa per accudire il piccolo rampollo Nicola Giovanni, frutto dell'amore che lo unisce ad Asia...


(© Diva e Donna)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017