Excite

Asia Argento, baci all’imprenditore Antonello Di Stefano

  • Foto:
  • DivaeDonna

A distanza di poche ore, torniamo alla vicenda che vede protagonista Asia Argento. Dunque, si dice che stia attraversando una profonda crisi con il marito Michele Civetta e che i due abbiano addirittura deciso di prendersi una pausa di riflessione. Qualcuno indica la causa nelle effusioni scambiate lo scorso marzo dalla figlia di Dario Argento con un deejay, ma non c’è nulla di sicuro.

Guarda le foto di Asia Argento e Michele Civetta

Sicuro è, invece, il bacio che la ribelle attrice ha posato sulle labbra dell’imprenditore romano Antonello Di Stefano, proprietario di un noto ristorante giapponese della Capitale. Un bacio ricambiato dal diretto interessato con sommo trasporto e puntualmente documentato da ‘Diva e Donna’. L’episodio risale a qualche sera fa, è fresco come il pane.

Non si esclude che i due siano soltanto amici, Asia è una tipa dilarghe vedute per cui baciare un amico sulla bocca potrebbe essere un gesto di ordinaria amministrazione, per lei. Ma qualcosa non convince. E i soliti informati assicurano che si tratta di un flirt nascente. E Michele? Rimane in silenzio nell’ombra…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017