Excite

Asia Argento a Morgan: facciamo la pace

Asia Argento getta l'ascia di guerra e sventola bandiera bianca al suo ex Marco Castoldi, in arte Morgan, che in passato per lei non ha sempre speso buone parole. "Marco ha detto tante cose, non posso dire che mi abbiano sempre fatto piacere, ma non voglio ribattere" ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair.

Le foto più sexy di Asia Argento

"Dimentichiamole, non pensiamoci. Guardiamo al futuro. Abbiamo davanti tutta la vita, nostra e di nostra figlia, per essere amici" ha aggiunto Asia Argento, oggi felice al fianco del suo nuovo marito, Michele Civetta, sposato lo scorso anno e dal quale ha avuto un bambino, Nicola Giovanni.

Di lui Asia si dichiara innamoratissima e racconta "Dirò una cosa che sembra assurda, ma appena l'ho visto ho capito che avevamo qualcosa di fortissimo in comune. Un vero colpo di fulmine. Forse, l'uomo più bello con cui sia mai stata. Ma quel che mi ha colpito di più sono le cose che dice, le cose che pensa. Michele ha fatto molte cose romantiche per me. Siamo andati in India e mi ha organizzato un matrimonio indiano. Io sono rimasta senza parole. Nessuno aveva mai fatto niente del genere per me. Dev'essere per via della mia immagine dark: gli uomini pensavano che a me certe cose non piacessero".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017