Excite

Ashton Kutcher ritorna da Demi Moore

  • infophoto

Avevamo lasciato Demi Moore distrutta per la fine della sua storia d'amore con Ashton Kuthcher, in preda a depressione, disturbi alimentari ed una vulnerabilità che l'aveva portata ad assumere un mix di farmaci che ne hanno portato il crollo immediato.

Troppo photoshop su Demi Moore

La lunga relazione con Ashton Kutcher è difficile da archiviare per l'attrice, ora, uscita dalla Rehab in Utah, si è concessa una vacanza in una località segreta, per raccogliere i cocci della sua vita privata e per distendere i suoi nervi, messi a dura prova in questi mesi. Ma a quanto pare, il giovane Ashton, nonostante inizialmente sembrasse tutt'altro che preoccupato per la sua ex, infatti, dopo la rottura era stato avvistato in Brasile a divertirsi con amici, sia andato a trovare Demi per sapere come stava.

Alessandra Ambrosio e Ashton Kutcher per Colcci

Una fonte vicina ai due, ha raccontato al giornale People che il bel Kutcher non ha dimenticato Demi, certo "Questo non significa che torneranno insieme", ha aggiunto, è potremmo sperare che in fondo rimanga tutto così, perchè tra i due la più 'fragile' sembra proprio la Moore. Ashton ci teneva, inoltre, a vedere le tre figlie di Demi, avute con l'ex marito, Bruce Willis, con cui ha un ottimo rapporto, soprattutto con la più grande Rumer.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017