Excite

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati, scoop al "Late Late Show": fede esibita in tv come prova

  • Getty Images

Fiori d’arancio per una coppia di attori hollywoodiani tra le più invidiate del mondo: Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati, anche se la notizia del matrimonio tra le due stelle del cinema americano era rimasta nascosta per lungo tempo.

Grave incidente per l’attore Usa Harrison Ford: atterraggio di emergenza e ricovero

Al tabloid inglese Daily Mirror prima e alla trasmissione "Late Late Show" di James Corden in un secondo momento l’onore di rompere il ghiaccio per dare in anteprima uno scoop che nello star system americano era già nell’aria da non poche settimane.

In realtà, i diretti interessati sembrano averci preso gusto nel giocare al silenzio stampa sull’argomento nozze, ma ci ha pensato la macchina del gossip a stringere il cerchio attorno agli sposini, uniti saldamente anche dal lieto evento della nascita della primogenita Wyatt Isabelle nello scorso ottobre.

L’ammissione indiretta, non senza qualche attimo di divertito imbarazzo, è arrivata nel corso della registrazione di una puntata dello show in onda per l’emittente CBS, complice l’insistente martellamento sul tema matrimonio del conduttore ai danni di una tentennante Mila Kunis, indotta alla fine del pressing “spietato” a mostrare la fede come prova del vincolo nuziale formalizzato in segreta sede al riparo da sguardi indiscreti.

(Ashton Kutcher nelle vesti di neo-papà: grande gioia per la nascita di Wyatt Isabelle)

“Ecco, guardate…si sono sposati!” ha esclamato soddisfatto al termine della chiacchierata amichevole James Corden, indicando la 31enne star di Hollywood con al dito l’anello rivelatore del matrimonio con Ashton Kutcher.

Tra gli indizi che avevano preceduto lo scoop del Daily Mirror, i più informati in rete ricordano l’augurio speciale di “buon anno” postato su Facebook dall’attore statunitense all’alba del 2015, con una scritta incisa sulla sabbia a nome dell’intera famiglia interpretata dai fans come una sorta di “outing” sulle nozze imminenti o addirittura già celebrate con la consorte.

Nonostante i ripetuti forse pronunciati di fronte al presentatore del "Late Late Show" da Mila Kunis, i residui dubbi in merito al tanto atteso matrimonio dei giovani divi del cinema a stelle e strisce sono ormai alle spalle.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017