Excite

Ashton Kutcher e Mila Kunis, figlio in arrivo?

Le sue scappatelle, vere o presunte, hanno fatto il giro del mondo e gli sono costate anche la fine del matrimonio con la bella Demi Moore, caduta in depressione per il dolore. All'inizio tradimenti senza importanza, poi, quello che l'ha fatto innamorare perdutamente di un'altra donna. Ashton Kutcher, incastrato nelle pratiche di divorzio - i legali non trovano un accordo per ché lui non è disposto a sborsare quanto richiesto dall'ex moglie - ha occhi solo per la nuova compagna, l'avvenente Mila Kunis.

Mila Kunis, foto

Questa splendida ucraina di 29 anni, che dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con l'attore Macaulay Culkin (bimbo prodigio di Mamma ho perso l'aereo), ha fatto perdere la testa all'attore. Il loro amore procede a gonfie vele, tanto che i due starebbero pensando a un figlio. Il gossip rimbalza in Rete da diversi giorni dopo la comparsa di alcune foto di Mila, pubblicate dal Daily News, con un pancino sospetto evidenziato da una canotta over a righe. I due, d'altro canto, non hanno mai fatto segreto di desiderare un bimbo.

Demi Moore e Ashton Kutcher, foto

L'attrice, considerata la più bella donna del mondo da Esquire Magazine, in una recente intervista rilasciata a Glamour, aveva rivelato: "Preferirei essere innamorata a avere un bambino, piuttosto che fare un altro film". E Ashton pare sia della stessa idea. Già ai tempi della sua unione con Demi Moore sognava di diventare padre. Per ora, però, il portavoce dell'attrice ha smentito il rumor, ma i siti specializzati sembrano essere convinti di ciò che dicono.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017