Excite

Arrivano in Italia i sexy ristoranti Hooters

La catena di ristoranti Hooters, dopo aver messo radici in mezzo mondo, arriverà anche in Italia. La notizia ha fatto il giro della rete e sono già moltissimi quelli che attendono con ansia di potere cenare in questi locali. Perchè tanto interesse? Il motto degli "Hooters", che in gergo inglese indica i seni delle belle ragazze, è "Good food, cold beer, pretty girls never out of style" ovvero "Buon cibo, birra fredda, belle ragazze, mai fuori moda".
Guarda la gallery delle Hooters

L'idea degli Hooters nasce nel 1983 a Clearwater (Florida) ad opera di sei operatori commerciali che, stanchi della routine, decidono di crearsi un luogo in cui gustare musica degli anni ’60, grandi eventi sportivi insieme piatti poveri, ma saportiti serviti da belle ragazze. Da quel primo bar sulla spiaggia, oggi gli Hooters in tutto il mondo sono 435, la maggior parte sparsa negli Stati Uniti ed in Sudamerica, ma anche in Europa e appunto fra poco anche in Italia.

Il cibo servito nei locali non è granchè, essenzialmente “finger food”: alette di pollo, anelli di cipolla fritti, frutti di mare, pickle con tanta birra e nessun superalcolico. Il "piatto forte" sono le oltre 15.000 ragazze, belle e giovani, che servono ai tavoli. La loro divisa è sportiva e sexy, in puro stile americano, metà bagnina di Baywatch metà cheerleader (ragazza pom-pon). Niente stile Playboy, comunque, niente eccesso di trucco, gioielli, tatuaggi, ma solo sana bellezza femminile, magari un po' maliziosa, ma mai volgare. Legata alle ragazze anche un ricco merchandising fatto di magliette, calendario e dvd.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017