Excite

Arrestato lo stalker di Madonna

Forse questa è la fine di un incubo, per Madonna. Uno stalker che la perseguitava da tempo è infatti finito in manette. Alcune guardie addette alla sicurezza, lo scorso sabato – prime ore del mattino - hanno sorpreso Grzegorz Matlok nel meraviglioso appartamento londinese della pop star, dieci stanze in stile georgiano.

Guarda le foto di Madonna per Dolce&Gabbana

Sembra che l’uomo abbia scavalcato il muro di recinzione e rotto una delle finestre laterali per poi infilarsi nella casa. E, al momento della cattura, stringeva fra le mani alcuni oggetti personali di Madonna. E’ accusato di furto, ma la polizia ha rivelato che già in passato aveva creato parecchio disagio alla celebre cantante.

Lei, per fortuna, in quelle ore si trovava fuori città: è infatti volata negli Stati Uniti con i figli per partecipare al funerale della sua nonna ultranovantenne. Ciò nonostante, l’episodio desta grandi perplessità, non solo perché gli stalker mettono inquietudine e possono essere pericolosi, ma anche perché chi è incaricato di vegliare su Madonna non si è rivelato all’altezza del compito: ‘Qui è successo – ha dichiarato un poliziotto al The Sun - qualcosa di terribile. La sicurezza della pop-star più famosa del mondo dovrebbe essere invincibile’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017