Excite

Arnold Schwarzenegger si separa

Erano considerati una delle coppie più solide nel volubile mondo rosa hollywoodiano. E invece, anche il 63enne Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver - ex giornalista della Nbc e figlia della sorella di John Kennedy - adesso gettano la spugna. Dopo ben venticinque anni di matrimonio, un matrimonio che ha avuto fra i suoi frutti quattro figli (fra i quattordici e i ventuno anni) e infinite esperienze vissute insieme.

Video: Terminator 5, il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Sono stati loro stessi ad annunciare la rottura, tramite un comunicato in cui spiegano che la decisione è arrivata dopo aver 'pensato, riflettuto, dibattuto e pregato'. I rapporti rimarranno amichevoli, questo lo ribadiscono con forza, perché fra loro non c'è davvero alcun rancore. Maria ha già lasciato la casa californiana in cui viveva con tutta la famiglia, però al momento non si parla di divorzio. Questo vuol dire che, in fondo, c'è qualche speranza di superare la crisi? Sì, può essere. Perché se da una parte i due spiegano che 'è stato un periodo di grande transizione e personale e professionale per noi', dall'altra tengono a far sapere che continueranno a 'lavorare sul futuro del loro matrimonio'. E sia chiara anche un'altra cosa: 'Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi'.

Infine, Arnold e Maria precisano che 'né noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti'. E invocano 'la compassione e il rispetto dei media e dell'opinione pubblica'...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017