Excite

Arnold Schwarzenegger ha un figlio segreto

Ecco svelato il mistero. Già, perché l'improvvisa notizia della separazione fra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, dopo venticinque anni di matrimonio, aveva generato un grande stupore generale ed era rimasta senza un motivo ufficiale nonché valido. Insomma, Arnold e Maria hanno sottolineato i loro rapporti 'amichevoli' e manifestato la volontà di uscire da questa crisi... E allora perché, veniva da chiedersi, mollare la presa così?

In un'intervista al 'Los Angeles Times', lo stesso Arnold ha svelato il mistero: dieci anni fa ha avuto un bambino, frutto della relazione clandestina con una domestica di famiglia. L'ha riconosciuto solo di recente, però. 'Dopo aver chiuso con la politica con la politica, un anno fa ho spiegato a mia moglie quello che era successo. Capisco di suscitare sentimenti di delusione tra i miei familiari. Chiedo scusa a Maria e ai miei figli, mi dispiace davvero', ha detto Terminator. Per poi chiedere nuovamente ai media di rispettare la moglie e 'i bambini in questo momento estremamente difficile'.

Il giornale in questione non rende noto il nome dell'ex domestica e nemmeno quello del bambino, però scrive che la donna ha lavorato per un ventennio in casa Schwarzenegger e si è licenziata lo scorso gennaio. Anche la Shriver sarebbe andata via nello stesso periodo. Arnold è rimasto solo, dunque? Viene difficile crederlo, anche perché cominciano a girare voci di sue numerose, numerose amanti...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017