Excite

Arnaud Mimran furioso con Claudia Galanti e Tommaso Buti: vestiti tagliati, scarpe distrutte

  • web

di Laura Abbate

Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di uscire allo scoperto e sono stati fotografati nei giorni scorsi a pranzo insieme a Milano. La loro storia d'amore diventa così pubblica, ma qualcosa va storto. L'ex compagno di Claudia, nonché padre dei suoi tre figli, Arnaud Mimran non riamane impassibile alla notizia. Al contrario, s'infuria moltissimo. Le cose tra lui e la Galanti non vanno bene e lo sa. Claudia lo ha ammesso anche in un'intervista rilasciata a Chi che hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Ma da qui a uscire allo scoperto con Buti ce ne passa e quindi Mimran si arrabbia. Sapete cosa fa? Prende un aereo, vola a Milano, arriva nella casa che ha condiviso con la modella paraguaiana fino a poco tempo fa e tagliuzza tutti i vestiti di lei. Uno a uno. Poi è la volta delle scarpe.

Claudia Galanti mamma per la terza volta

A dare la notizia è il settimanale diretto da Alfonso Signorini che nelle chicche di gossip scrive: "Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia si è precipitato a Milano e in un momento d'ira ha tagliuzzato tutti i vestiti dell'ex moglie, ha spezzato i tacchi di molte costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioielli che le aveva regalato. Poi, è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta". Sembra la sceneggiatura di un film e invece...pare sia tutto vero!

E' proprio giunta al capolinea la relazione tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran ma forse lui non riesce a farsene una ragione in così poco tempo. Soloalcuni mesi fa la coppia infatti aveva avuto il terzo figlio (la piccola Indila Carolina) e le cose sembravano andare per il meglio. Poi nel corso dell'estate è giunta quella notizia della lite al Billionaire in cui direttamente o indirettamente la Galanti e Buti erano stati coivolti. Ecco che spunta allora il nome dell'immobiliarista e che viene accostato sempre più spesso a quello della modella paraguaiana. Adesso, dopo questa divertente indiscrezione, pare proprio che i due abbiano smesso di essere amanti e stiano insieme sul serio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017