Excite

Arnaud Mimran e Claudia Galanti di nuovo insieme? L'imprenditore svela la verità: "La mia compagna è Tamara"

  • Twitter

di Raffaele Natali

Nessun ritorno di fiamma: è questo in sintesi quanto trapela dall'intervista che Arnaud Mimran ha rilasciato in merito al paventato riavvicinamento con la sua ex Claudia Galanti all'indomani dell'incredibile tragedia che ha colpito la loro famiglia. La figlia di 9 mesi Indila Carolina Sky è morta lo scorso dicembre a causa di un batterio e, secondo quanto inizialmente rivelato dal settimanale Chi, il dramma aveva portato la coppia a tentare una nuova unione.

Dramma per Claudia Galanti: muore la figlia di 9 mesi, colpa di un batterio

Nulla di vero: a Diva e Donna Arnaud Mimran si confessa e spiega come i due stiano provando in tutti i modi a superare un lutto troppo grande. "Sono preoccupato per Claudia e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme. Cerco solo di starle accanto, l'ho accompagnata più volte per fare analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto".

Guarda l'intervista a Claudia Galanti prima della tragedia

Mimran ci tiene però a precisare che al suo fianco ora c'è un'altra persona: "E' Tamara la mia compagna". Si tratta di Tamara Pisnoli, l'ex di Daniele De Rossi salita alla ribalta delle cronache nell'ultimo periodo per l'accusa di complicità in un pestaggio ad un imprenditore che l'hanno costretta agli arresti domiciliari. "E' una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai - torna a raccontare a cuore aperto l'imprenditore -. Io non sto bene, sono ancora molto provato. Claudia anche è disperata, non si dà pace. E' una situazione drammatica".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017