Excite

Arisa su Vanity Fair: "Gli uomini adesso mi guardano in certi modi..."

  • vanity fair.it - infophoto

L'anno della rinascita questo 2012 per la cantante di origini lucane, Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, 29 anni. Quest'Inverno ha regalato un pò di pepe e si è fatta conoscere meglio nei panni di giudice di X Factor e, pochi mesi fa, è arrivata seconda a Sanremo con la canzone 'La notte', singolo più venduto su iTunes. E proprio sul palco di Sanremo, Arisa, aveva cominciato, ma nei panni di un'altra che lei ora non riconosce più: occhiali grandi, vestiti buffi che la portano a dire, sulle pagine di Vanity Fair che l'ha intervistata in esclusiva, che in passato "se mi vedevo in tv, magari cambiavo canale".

Arisa style, com'era - com'è, le foto

Ed oggi? Oggi no, e racconta il suo cambiamento: "Dopo Malamorenò (l'album del singolo Sincerità) ho avuto il disgusto un po’ di tutto. Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Ho iniziato a tagliarmi i capelli, sempre più corti, e a dimagrire. Prima pesavo 72 chili, mangiavo solo pasta, pane, pizza. Sempre applicando la legge dell’attrazione, penso intensamente che quello che sto mangiando non mi farà ingrassare". Ora che Arisa ha perso diversi chili si sente più sicura e ammette: "Da magra ti stanno bene anche le cose che costano niente, ti entrano anche i maglioni stretti e infeltriti. Però gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono".

Arisa ad X Factor, tutti i look, le foto

Ma si corregge e senza mezzi termini ammette di sapere cosa gli uomini voglioni da lei: "Scoparmi, lo so, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante". In passato era stata legata per molti anni a Giuseppe Anastasi, la canzone La Notte, racconta proprio della loro storia giunta al capolinea qualche anno fa; Arisa confida di non aver avuto complessi in passato perchè sapeva di piacere al suo ex compagno (Giuseppe) e per lei andava bene così; ma ha scoperto che, in realtà, non bastava piacere a lui per piacersi, doveva accettarsi, amarsi e aggiunge: "Il mondo è pieno di uomini che ti dicono “mi vai bene così come sei” solo per non sentire che ti lagni. Ma non è vero: se sei grassa, a disagio con te, non ti piaci e non piaci a lui. “Sei bella sempre” è una bugia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017