Excite

Arisa: "Mi piacciono le donne, ma con loro non l'ho mai fatto"

  • A - facebook official

L'abbiamo conosciuta con gli occhialoni e qualche chilo in più sul palco di Sanremo, ora invece di quel palco è spesso protagonista ed è anche sbocciata come donna: qualche chilo in meno, più consapevolezza ed un look decisamente più sensuale. Arisa, ha preso parte anche quest'anno al talent show di Sky Uno, X Factor e lo ha fatto con la spontaneità, la grinta e la determinazione che la contraddistinguono e che l'hanno fatta diventare negli ultimi anni un personaggio popolare ed amatissimo. In un'intervista al settimanale A, la cantante si racconta e lo fa con l'autoironia che la contraddistingue e la capacità di toccare anche temi personali, mantenendo comunque la sua sfera privata top secret. C'è un nuovo uomo nella vita di Arisa, Lorenzo, impiegato con la passione per i documentari, archiviata la storia con il suo fidanzato storico Giuseppe Anastasi, con cui è rimasta in buoni rapporti.

Arisa in Frankie Morello ad X Factor, foto

Su Lorenzo non si sbilancia, l'unica cosa che ammette è la paura che qualcuna glielo porti via e rivela la sua umana insicurezza: "Ho paura che le altre me lo freghino". Ma ad un certo punto, la cantante lucana fa la rivelazione che non ti aspetti: "Sono anche affascinata dalle donne" ed aggiunge, "Mi innamoro spesso della testa di alcune ragazze, però con loro non l’ho mai fatto. I miei ideali di donna sono Charlize Theron e Kate Winslet. In passato ho ricevuto avances da donne, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuna".

Arisa in tour veste Armani, foto

Salvo poi forse ricredersi e scrivere sulla sua pagina Facebook parole a tratti senza senso: "Oggi è stata una giornata incredibile. Non me n'è andata una giusta! Devo imparare l'inglese e smettere di parlare troppo, avere più stima di me stessa e smettere di parlare troppo; non mettere le maglie a dolcevita e smettere di parlare troppo.. E se mi sento particolarmente affascinante.. Di tenermelo per me, cosí il mio seno rimane al suo posto, e non in bella vista sulla copertina di un giornale. Cavoli!! Sto parlando troppo.. Tutta colpa di quell'articolo in cui c'era scritto che tutti nasciamo bisessuali.. Io non devo leggere troppo se no mi suggestiono!! Anzi, non lo imparo l'inglese perchè poi se incontro un inglese e ci comincio a parlare è la fine.. Capisce che sono stupida, perchè Tommasini dice che se non lo parli proprio perfettamente perfettamente bene l'inglese, ti prendono per stupida. Mah!Credo che abbia ragione perchè Tommasini ne sa. Pertanto mi abbandono alla libera interpretazione della lingua straniera, cosí se capita qualche volta che parlo troppo nessuno capisce cosa dico e in qualche modo mi salvo! A questo punto la chiuderei qua. E domani si vedrà. Notte! Insomma, pare che la cantante di Sincerità abbia un pò le idee confuse, ma alla fine piace proprio perchè è così, o no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017