Excite

Arisa: ‘In un weekend ho fatto l’amore anche venti volte’

Diciamolo: Arisa è un’ottima artista, ha una bella voce e una notevole presenza scenica. Però difficilmente potrebbe diventare un sex symbol. Non che sia priva di sensualità, sia chiaro. Tuttavia le manca quel ‘fattore X’ che scombussola gli ormoni altrui, ecco. Questo, naturalmente, non significa che la ragazza non pratichi una fitta attività fra le lenzuola, come lei stessa ha raccontato negli studi di ‘Alballoscuro’, programma condotto da Alba Parietti e in onda su La/: ‘Il mio record – ha detto Arisa – nel fare l’amore? In un weekend mi è capitato di fare l’amore anche venti volte’.

Guarda le foto di Arisa

Se consideriamo come weekend tutto il sabato e tutta la domenica, il totale ammonta a quarantotto ore. Il che significa che, facendo una media, nell’arco di due giorni Arisa ha fatto l’amore ogni 2 ore e 40 minuti: niente male, no? E il fortunato sarà stato Giuseppe Anastasi, anche se lo scorso novembre circolavano voci di una crisi fra loro?

In perfetta armonia con la sua interlocutrice Alba Parietti, poi, la cantante ha preso un argomento riguardante l’omosessualità: ‘Quando vedo un bel ragazzo gay penso: che spreco! Mi è capitato di dire a un ragazzo che se non fosse stato gay mi sarei innamorata di lui, e lui mi ha risposto: peccato!’. Tant’è. Poi Alba ha voluto sapere se le piaccia farsi prendere a schiaffi nell’intimità. In quei momenti, insomma. E Arisa: ‘Perché, a te no?’. E la Parietti: ‘Sì!’. Quante sorprese, tutte in una volta!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017