Excite

Arisa in crisi con il fidanzato?

Arisa e Giuseppe Anastasi sono sempre stati una coppia vincente: lei canta, lui scrive le sue canzoni. E’ frutto del suo estro creativo anche il testo di ‘Sincerità’, brano con cui Arisa si è fatta conoscere dagli italiani e ha trionfato al Festival di Sanremo.

Guarda le foto di Arisa con Giuseppe Anastasi

I due ragazzi si sono conosciuti circa tre anni fa al Cet di Mogol; la scintilla si è accesa praticamente subito, per lui Rosalba Pippa (questo il vero nome di Arisa) ha mollato il fidanzato dell’epoca.

Beppe – sono le parole pronunciate qualche tempo fa dalla talentuosa fanciulla - mi ha sconvolto la vita. Lo adoro, lo amo e mi piacerebbe avere un figlio’. Per amore suo, si è anche sottoposta a una dieta che le ha fatto perdere dieci chili. Dividono una casa a Roma, il loro sodalizio artistico funziona alla grande… Ma allora, cosa c’è che non va? Perché, secondo voci sempre più insistenti, la coppia sta attraversando un periodo di tensione.

Guarda le foto di Arisa

Dicono che Arisa abbia trascurato il compagno per colpa del tour che ha affrontato negli ultimi mesi e che l’ha portata a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia. Dicono anche che lui continuava a insistere affinché lei frequentasse regolarmente una palestra e conquistasse una forma fisica sempre migliore. Dicono che l’aria non sia leggera. Che dire? Speriamo si tratti solo pettegolezzi. O, in caso contrario, che torni presto il sereno!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017