Excite

(Aridaje!) Belen Rodriguez si sfoga contro Novella 2000 su Facebook

  • Facebook Official

La Rodriguez furiosa, una versione di Belen che ci mancava, o forse no. Fatto sta che la showgirl argentina tira fuori gli artigli e difende il suo Santiago dal prepotente obiettivo di paparazzi senza scrupoli e se poi Novella 2000 dice che è stressata e aggressiva sbotta direttamente sulla sua pagina Facebook, senza mandarla a dire.

Belen Rodriguez in micro bikini, tra vacanza e lavoro con Santiago

Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l'attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l'obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora.... D'altronde tutte le mamme farebbero così.

Belen con l'abito da sposa: foto

Ma poi, perchè rischiare di far male al bambino, quando basta seguire gli account social dell'argentina prossima alle nozze, per spiare attimi di vita privata che di certo non lemosina. Il piccolo Santiago che ride e scherza, lei e Stefano nel letto abbracciati o intenti a sbaciucchiarsi o perchè no, qualche scatto ruibato al backstage di un servizio fotografico dove, casualmente, posa a schiena nuda con indosso un abito da sposa. Ma mettiamoci un attimo nei panni dei paparazzi: i social gli hanno portato via il lavoro e in qualche modo devono tirare a campare, no? Certo stando calmini però...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017