Excite

Arcuri rassegnata: "La prima volta gli uomini fanno sempre flop"

Se c'è chi crede che la bellezza possa facilitare la vita dovrà ricredersi... Anche l'essere "troppo" procace e avvenente può avere i suoi inconvenienti.

Lo confessa Manuela Arcuri (guarda le sue foto) a Vanity Fair in edicola oggi: "La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano 'Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri', e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata. Per questo concedo sempre una seconda chance".

E' quanto afferma sconsolata e prosegue: "Il fatto che gli uomini mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile" e la prima volta è sempre un flop.

Molto meglio pensare allora alla carriera, sempre ricca per Manuela di grandi soddisfazioni. Recentemente infatti ha interpretato la protagonista femminile dell'ultimo video di Prince, Somewhere here on heart. La bella attrice italiana è stata scelta dallo stesso Prince, rimasto ammaliato dalla sua bellezza mediterranea, dopo averla vista recitare in un film per il cinema spagnolo, "Giovanna la pazza".

E con lei Prince è stato un vero galantuomo: "È stato un signore, mi ha fatto capire che gli piacevo, con savoir faire, ma niente di più". E aggiunge: "Non è il divo montato che se ne approfitta. È una persona molto spirituale, mi ha detto di essere un testimone di Geova. Ma la cosa che mi ha fatto impazzire è che è un timidone, quando lo guardavo abbassava gli occhi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017