Excite

Aquilani single su Facebook, Michela s'arrabbia

C'è una domanda nel profilo di Facebook piuttosto invadente e difficile: quella sul tuo stato civile e affettivo. Difficile perché non sempre una relazione è passibile di definizione e invadente perché, per diversi motivi, non tutti vogliono rendere noto il proprio status sentimentale.

Guarda la fotogallery dedicata a Michela Quattrociocche

In molti preferiscono non rispondere affatto, altri se la cavano con l'omertoso "complicata", qualcuno di onesto, (raro), ammette la verità, qualcun altro, (coraggioso), sceglie di rischiare. Già perchè definirsi 'single' quando in realtà si è fidanzati, è un vero e proprio pericolo. Facebook infatti non lascia scampo: la tua vita privata (e di conseguenza il tuo stato civile) è visibile a tutti i tuoi amici, ma anche agli amici degli amici, ed anche agli amici degli amici degli amici, e via discorrendo... ossia praticamente a tutto il mondo.

Chiunque usi un minimo il social network più famoso del momento, conosce questi rischi e prima di definrsi "single" quando non lo è, ci pensa bene. Alberto Aquilani invece, sprezzante del pericolo o incredibilmente ingenuo, ha commesso il fatale errore. Il centrocampista della Roma sulla sua pagina di Facebook si è definito "single". La sua fidanzata, l'attrice Michela Quattrociocche, è venuta ben presto a conoscenza del fatto e non ha gradito. Anzi, furiosa ha preteso che il suo Alberto modificasse immediatamente il suo status. Quando si è fidanzati, Facebook non è lo strumento migliore per fare il mollicone, vero Alberto?!

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017