Excite

Aperto a Bergamo il negozio dell'Esercito Italiano

Per gli amanti del look militaresco a Bergamo ha aperto il primo negozio dell'Esercito Italiano dove è possibile acquistare capi di abbigliamento per uomo e donna con il logo dell'esercito. Le collezioni sono realizzate dall'azienda Officina della Moda.

Il consigliere delegato di Officina della Moda, Remigio Villa, ha spiegato: "Già nel 2008 abbiamo testato alcuni capi in negozi plurimarca e abbiamo riscontrato un grande interesse da parte del consumatore nei confronti del brand Esercito Italiano, per il cui utilizzo paghiamo una royalty. Successivamente, abbiamo realizzato la collezione autunno-estate collocandola nei più prestigiosi negozi di sportswear, con risultati davvero soddisfacenti. Con questi riscontri, sempre lo scorso anno, con l'intento di lanciare il progetto tramite negozi monomarca, abbiamo deciso di realizzare una partnership con BBside, una società bergamasca che possiede, oltre ad altri, anche tre punti di vendita in questi centri commerciali".

Oltre al punto vendita monomarca nel centro commerciale di Bergamo, OrioCenter, ne apriranno altri due rispettivamente nei centri commerciali Galleria Auchan di Curno e Iper Alle Valli di Seriate. Gli spazi di questi punti vendita sono stati studiati dall'architetto Antonio Villa che ha riprodotto la camerata di una caserma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017