Excite

Antonio Manfredonia, ex Barbara De Rossi, in arresto per stalking

  • GettyImages

di Laura Abbate

Antonio Anthony Manfredonia, ex toy boy di Barbara De Rossi, è stato arrestato per stalking. Questa volta l'attrice e conduttrice non c'entra, Manfredonia è stato fermato in flagranza di reato, mentre tentava di sfondare la porta di casa della madre di suo figlio ad Acerra, in provincia di Napoli.

Manfredonia è stato accanto alla De Rossi per qualche tempo, poi la storia finì e a quanto pare non troppo bene. Guai a nominare Antonio in presenza di Barbara. In questa vicenda però la famosa attrice non c'entra. Infatti, l'ira di Manfredonia non era rivolta a lei quanto piuttosto all'ex compagna, una giornalista di Julie Tv, una tv locale dell'hinterland napoletano. La donna, mamma del bambino nato dalla loro relazione durata poco meno di un anno, avrebbe negato ad Antonio la possibilità di vedere il piccolo. questo avrebbe fatto scattare la rabbia dell'uomo che ha iniziato a minacciare l'ex compagna, incurante delle urla che provenivano dall'interno della casa. Così, la polizia, allertata dalla signora, avrebbe fermato il regista davanti la porta di casa della giornalista e lo avrebbe condotto in commissariato.

L'ex fidanzato di Barbara De Rossi accusato di aggressione

Oltre alla flagranza di reato, su Antonio Manfredonia pesa anche la violazione della disposizione di non avvicinarsi alla donna e al figlio. Infatti, era in atto anche questa misura cautelare che è stata prontamente violata da Manfredonia e di cui l'uomo certamente dovrà rispondere. Al momento, si trova agli arresti domiciliari, così come ha disposto il giudice della Procura di Nola. Insomma, dopo essere passato alle cronache (rosa) per gli amori famosi, conquistati nello star system italiano, Manfredonia adesso è protagonista della cronaca giudiziaria.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017