Excite

Antonio Conte ha sposato Elisabetta, nozze bis per il Mister

  • Facebook

Antonio Conte, una volta rinnovato il suo impegno con la Juventus, il 10 giugno ha sposato la sua compagnaElisabetta Muscarella. I due, che sono fidanzati da nove anni, hanno una figlia, Vittoria, di cinque anni, che ha accompagnato la mamma all'altare tenendola per mano. La cerimonia si è svolta nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Torino, con il sagrato assediato dai tifosi, che esibivano striscioni del tipo "Conte Mister da 30 e lode".

Le più belle mogli e fidanzate dei calciatori juventini, le foto

Alla cerimonia erano presenti 380 invitati tra i quali gli ex dirigenti bianconeri Antonio Giraudo e Luciano Moggi. Con loro Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Pavel Nedved, il direttore generale Beppe Marotta, Gianpiero Boniperti, gli attuali colleghi Massimo Carrera e Claudio Filippi, Ciro Ferrara, l'ex collaboratore di Conte Christian Stellini, l’assessore alla cultura della Regione Piemonte Michele Coppola, l'avvocato Luigi Chiappero, Gianluca Pessotto, il team manager Matteo Fabris, Eugenio Fascetti, Massimo Giletti e Gianluca Comotto. Invitati anche Giorgio Perinetti, ex allenatore ed ex dg del Bari, Mariella Scirea e il figlio Riccardo, l’ex responsabile dello staff medico bianconero e Riccardo Agricola. Era assente invece John Elkann.

Fotografie di Antonio Conte

Conte si è sposato in Pignatelli, ed è arrivato in chiesa alle 15.47 insieme ai fratelli e testimoni Daniele e Gianluca. La sposa, in abito bianco con velo, schiena scoperta e lungo strascico, si è presentata con oltre mezz'ora di ritardo, a bordo di una Maserati color oro, accolta dai suoi due testimoni: il fratello Marco e la cugina Roberta.

Le facce di Antonio Conte

Antonio ed Elisabetta si conobbero all’arrivo di lui da Lecce quando, ancora 21enne (lei aveva 15 anni), si trasferì accanto alla casa della ragazza e dopo una lunga amicizia e dopo essersi persi di vista per un lungo periodo, scoccò la scintilla. Il ricevimento si è tenuto alla Reggia di Venaria per la festa nella galleria di Diana, uno degli scorci più belli della residenza sabauda che di recente ha fatto da set alle riprese del film Benvenuto presidente con Claudio Bisio e Kasia Smutniak.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017