Excite

Antonio Cassano e Carolina, secondo figlio in arrivo

  • Infophoto

Antonio Cassano e Carolina Marcialis aspettano il secondo figlio. Non sono stati i diretti interessati ad annunciare la lieta novella, ma la lieta novella si è diffusa (come accade sempre più spesso) tramite Twitter. Il giornalista ed ex calciatore Pierluigi Pardo ha scritto pochi minuti fa due messaggi in due lingue diverse: "My best congratulations to Antonio #Cassano e @chriscarol99 waiting for their 2nd baby" e "Felicitationes a Antonio "#talentino" #Cassano y @chriscarol99 esperando su segundo hijo". Insomma, più chiaro di così si muore. Anche se viene da chiedersi perché Pardo non abbia utilizzato direttamente l'italiano: voleva fare forse sfoggio delle sue competenze linguistiche?

Antonio e Carolina, le foto delle nozze

Ma torniamo al dunque: la Marcialis ha ringraziato e ritwittato. Poi pubblicato la foto di un pancione. Ergo, è tutto vero. Forse la coppia avrebbe preferito aspettare un altro po' prima di ufficializzare l'arrivo della cicogna, ma ormai è fatta. La famiglia si allarga, dunque: il primogenito Christopher è nato nell'aprile del 2011 nella clinica Madonnina di Milano. Pesava 3,68 chilogrammi ed è arrivato con una decina di giorni in anticipo rispetto al previsto.

Carolina Marcialis, le foto su Twitter

Sul sito ufficiale del Milan, allora, è apparso subito un bel messaggio: "Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi". Oggi Cassano indossa la maglia dell'Inter, ma la felicità e l'affetto degli amici non hanno colori. E la paternità gli sta facendo un ottimo effetto: appare molto più equilibrato e... posato.

Non ama parlare della sua famiglia durante le interviste, tuttavia basta dare un'occhiata alle foto che lo ritraggono con Carolina e Christopher per capire che ha finalmente trovato la serenità. Le nozze con la pallanuotista genovese, blindatissime, sono state celebrate nel giugno 2010. Lei aveva appena diciannove anni ed era emozionatissima, lui... Beh, lui ancora di più. Sono giovanissimi e già genitori attenti e maturi. Chi l'avrebbe detto, che Cassano sarebbe diventato un modello a cui ispirarsi?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017