Excite

Cassano diventa papà: è nato Christopher

L’irrequieto e talentuoso Antonio Cassano è da poco diventato papà: nelle prime ore del mattino, infatti, la sua giovane e amatissima moglie – nonché pallanuotista - Carolina Marcialis ha dato alla luce il primogenito Christopher, che pesa 3,6 chilogrammi e sprizza salute da tutti i pori.

Guarda le foto di Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Anche Carolina sta bene. E Antonio… Beh, Antonio non riesce a contenere la gioia. Il lieto evento è avvenuto a Genova, il Milan ha subito scritto una nota di auguri: ‘Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi’. Il concetto è allegramente ribadito anche sul sito dei rossoneri: ‘Tanti calorosi auguri a papà Antonio e mamma Carolina! Bene Antonio, felicissimi per te! Tutti al Milan lo sono, dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani fino alla grande famiglia dei tuoi compagni e dei nostri tifosi’.

Antonio e Carolina si sono sposati il 19 giugno 2010 nella chiesa del Divo Martino a Portofino, con una cerimonia e un ricevimento davvero di grande effetto. A settembre si è diffusa la notizia della gravidanza di Carolina, a dicembre s’è saputo il sesso del nascituro e adesso eccolo qui, il piccolo Christopher, atterrato su questo mondo. Chissà se la paternità renderà Antonio un po’ più tranquillo…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017