Excite

Antonio Banderas, la nuova fidanzata è Nicole Kimpel, sosia di Melanie Griffith

  • Novella2000

di Laura Abbate

Antonio Banderas ha ritrovato l'amore: si chiama Nicole Kimpel ed è una fotocopia di Melanie Griffith, l'attrice con cui Banderas è stato sposato per otto anni e da cui ha divorziato lo scorso giugno. La nuova fiamma del noto attore pare sia però tutta naturale. Nessun ritocchino, forse anche perché ha qualche anno in meno rispetto alla Griffith. Le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 non lasciano dubbi, Banderas avrebbe ricominciato a sorridere con la bella bionda che da qualche settimana fa coppia fissa con lui. Bene, se non fosse che Nicole nei tratti fisici è molto simile a Melanie Griffith. Eccoli, insieme mentre fanno una passeggiata al parco. Tra i due pare esserci grande sintonia, sono sorridenti e complici, segno che Banderas ha davvero ritrovato la serenità dopo la rottura dall'attrice premio Oscar.

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono lasciati: ecco perché

La Kimpel è una consulente finanziaria, le sue origini sono olandesi ma lavora negli States. Non c'entra nulla dunque con il mondo dello spettacolo, seppur potrebbe fare tranquillamente da controfigura alla Griffith, data l'impressionante somiglianza. I due erano già stati avvistati insieme all'inizio dell'estate ma in pochi avevano pensato che la loro storia fosse qualcosa di serio. La liason infatti era stata etichettata come il classico chiodo scaccia chiodo per giunta estivo, dunque un vero e proprio fuoco di paglia. A quanto pare non è così, la relazione tra Banderas e Nicole sta diventando stabile e potrebbe dunque essere duratura. Li avevano paparazzati in vacanza in Costa Azzurra, qualche scatto fugace al ristorante che non rendeva giustizia alla nuova compagna di Antonio Banderas. Adesso, pare essere tutto chiaro...

Non è facile dimenticare un matrimonio durato quasi dieci anni e da cui sono nati due bambini. Ma l'ex coppia sembra essere sulla strada giusta. Banderas avrebbe infatti ricominciato ad amare con Nicole e Melanie si sarebbe buttata a capofitto nel lavoro (e si dice abbia deciso di cancellare il tatuaggio che la legava all'ex marito). All'orizzonte, nessun nuovo uomo per lei. Insomma, se è vero come è vero che i gusti in fatto di donne non si cambiano facilmente... Certo non si può dire, che Antonio Banderas non sia un uomo coerente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017