Excite

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono lasciati

  • Getty Images

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono lasciati. Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia riportata dal sito TMZ, secondo il quale la Griffith avrebbe inviato l’istanza di divorzio al marito per “inconciliabili divergenze caratteriali”.

50 anni per il caliente Antonio Banderas

Dopo diciotto anni, la bionda attrice avrebbe deciso di arrendersi, dunque, alla sua agguerrita rivale del Mulino Bianco: la gallina Rosita. Scherzi a parte, la separazione sembrerebbe essere consensuale e stando sempre a quanto ha rivelato dal sito TMZ, la Griffith avrebbe chiesto il mantenimento per la loro unica figlia, Stella, che a dicembre prossimo compirà diciotto anni. Per quanto riguarda la suddivisione dei beni e proprietà di famiglia la situazione sarebbe invece un tantino più complicata.

Sembrano lontani i tempi in cui Banderas dichiarava a tutte le riviste di gossip il suo amore incondizionato verso la moglie:

"È che io di mia moglie mi ri-innamoro ogni secondo. Mi sveglio al mattino, la guardo, ed è come la prima volta. Era il 1986, ero a Madrid e andai a vedere Qualcosa di travolgente: mi dissi che era la donna più bella del mondo. Se ami una persona, non c’è bellezza altrui che possa tentarti".

I due si erano sposati il 14 maggio 1996 e da allora niente aveva potuto dividerli neanche quando nel 2009 la Griffith fece una cura di disintossicazione da eccessivo uso di farmaci entrando in un programma di riabilitazione. Per Banderas si tratta del secondo divorzio (fu sposato dal 1987 al 1995 con l’attrice Ana Leza), per Melanie invece è il quarto dopo i matrimoni con Don Johnson e Steve Bauer.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017