Excite

Antonella Mosetti, replica a Selvaggia Lucarelli: "Sei sgraziata e perfida"

  • Facebook

di Laura Abbate

Botta e risposta accesissimo sui social per Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. Le due non se le mandano a dire. A sferrare il primo post su Facebook è la giornalista e scrittrice che attacca la showgirl dicendole di essere un po' troppo ammiccante e provocante sulle pagine del settimanale Chi al quale ha rilasciato un'intervista. La Mosetti non ci sta e sbotta scrivendo, su Twitter questa volta, che non ha intenzione di prendere lezioni di stileda Selvaggia. Si scatenano le polemiche... Procediamo con ordine. La Lucarelli posta una delle foto uscite su Chi e scrive: "Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire". Conclude ironica, come al solito: "Una cosa però è certa, la criniera di lui è più da Gilda My Little Pony che da stallone, ecco". La speacker di Radio M2o decide così di esprimere tutto il suo disappunto per quelle foto, per quelle parole. Lo fa con sarcasmo, ma la destinataria pare non gradire.

Antonella Mosetti e Alessandro Coversi stanno insieme

Infatti, l'ex compagna di Aldo Montano poco dopo decide di dare una risposta secca e scrive: "Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida". E su Facebook arriva la versione estesa del messaggio: "Ma la Lucarelli parla pure!!! Ahahah stai con uno di 20 anni e ti metti anche a sputare sentenze?! Te, non ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei (ex) e attuale compagno e non aggiungo altro, fidati, meglio x te! A buon intenditore, poche parole!!! Occhio a quello che commenti, scrivi con intelligenza se riesci!!!!". Nessun giro di parole, nessuna battuta divertente. La Mosetti va al sodo e fa riferimento a una notizia che la voce del web ha lanciato poche ore fa.

Stando infatti a quanto riportato dalla rubrica di Dagospia "Milanospia", Selvaggia Lucarelli avrebbe una storia d'amore con Davide Di Noi, ventiquattrenne responsabile della comunicazione del Partito Democratico di Bologna. Lo scoop è stato lanciato così: "La Lucarelli in love. Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l'uomo giusto: Davide Di Noi, 24 anni, responsabile della comunicazione del Pd di Bologna". Poi è arrivata una foto su Facebook che ha confermato la chicca di gossip.

Antonella Mosetti non ha perso tempo per ricordare alla Lucarelli che anche lei adesso sta con un aitante giovincello. Potrebbe essere tutto vero, l'unica differenza è che al massimo però lei si mette in posa per un selfie. Su Twitter sono in molti a criticare la soubrette, ma anche gli utenti di Facebook non risparmiano attacchi alla Lucarelli. La querelle pare chiusa con Antonella che scrive in definitiva: "Non ci devo cadere in certi tranelli ma se mi tocchi chi amo, te magno!! Io non sono protetta da nessuno e mi fatico sempre tutto cercando con la dignità che mi contraddistingue, di fare passo dopo passo senza avere benefit x essere la moglie di o l'amica di...!!!! Quindi non ci casco in certe infamità e se ti vedo davanti ai miei occhi, ti faccio vergognare di brutto". La Lucarelli voleva essere sagace e pungente, ma stavolta dall'altro lato ha trovato pane per i suoi denti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017