Excite

Antonella Mosetti ha un flirt segreto con il dj Tommaso Cicchinelli

  • Instagram

Antonella Mosetti ha una relazione con Tommaso Cicchinelli? Parrebbe di sì dato che ieri ha postato una loro fotografia in cui sono abbracciati (lei è quasi distesa sulle sue gambe, e sorride beata), taggandolo e accompagnando il tutto con tre cuoricini. Quindi è apparsa sempre su Instagram una seconda foto, del solo dj romano con il commento "My love". E già questo fa ingenerare sospetti. Ma che le immagini siano scomparse in fretta e furia da Instagram è quasi una prova di una relazione!

Antonella Mosetti, com'era com'è

Come è noto, Antonella ha chiuso da qualche tempo la sua breve (è durata sei mesi) storia d’amore con il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo - e prima di allora stava con l'atleta olimpico Aldo Montano. Il suo profilo Instagram è condiviso con la figlia Asia, adolescente figlia di Alessandro Nuccitelli, che sta venendo cresciuta da una mamma che si dice single e felice. La showgirl, forse anche approfittando del fatto che la ragazzina inizia ad essere grandicella, si è iscritta all’università di Roma Tre per studiare Scienze della Formazione.

Antonella Mosetti e Aldo Montano, le foto su Twitter

Tommaso, che tra l'altro è amico del padre di Asia ed ex compagno della Mosetti (com'è piccolo il mondo!), ha la passione per lo sport, le moto e per le discipline più estreme ed emozionanti (come il suo profilo Instagram dimostra). Le fotografie lo mostrano infatti fare cross, o immersioni, o guidare auto da corsa. Molte ovviamente sono le fotografie in cui è dietro la consolle (ed esibisce un fisico scultoreo). Non sembra mai stare fermo. A 24 ore dalla scomparsa della foto, la showgirl non ha commentato il fatto o le supposizioni che si stanno facendo né su Instagram né su Twitter.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017