Excite

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo: "Il sesso tra noi è bestiale"

  • Chi

Il 2013 non era iniziato nel migliore dei modi per Antonella Mosetti, reduce dalla rottura con Aldo Montano, suo fidanzato per oltre sei anni. Nel salotto di Domenica Live aveva raccontato: "È finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorio".

Antonella Mosetti e Aldo Montano, foto

Antonella Mosetti, bellezza naturale: foto

Quattro mesi dopo, in primavera, il suo cuore guarito è tornato a battere per Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana. Un legame speciale, passionale, che aveva scoperto Novella 2000 quando, in tempi non sospetti, li aveva immortalati in un ristorante romano. Ora che la loro relazione è davanti a tutti, non si nascondono più, anzi. In vacanza a Sharm El Sheikh, dove la showgirl è stata anche ricoverata per un virus intestinale, hanno posato per un servizio fotografico molto sensuale sulle pagine di Chi. Seminudi, abbracciati su uno scoglio. Passione incontenibile. E una dichiarazione inequivocabile della Mosetti: "Il sesso, in una coppia, viene al primo posto".

E pensare che dopo la separazione da Montano, "ho praticato l'astinenza sessuale per nove mesi". Ora, però, sta riconquistando il tempo perso e rivela: "Tra noi c'è un'alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti. Il sesso è fondamentale. Sempre". Tra le affermazioni hot, anche qualche progetto per il futuro. Antonella, già madre di Gaia, avuta nel 2005 quando era sposata con Alessandro Nuccitelli, pensa a fare bis. "Matteo è l'uomo con cui farò un altro figlio". Guazzo, presente all'intervista, concorda: "Confermo. L'idea di fare un figlio con Antonella è concreta". E pensare che anche con lo schermidore c'era la cicogna nell'aria, qualche anno fa. Poi, però, la 38enne fu protagonista di un aborto spontaneo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017