Excite

Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma, flirt con l'ex della Carfagna

  • Facebook Official - Rai

Sono passate solo poche settimane dalla rottura, a sorpresa, tra Antonella Mosetti e Aldo Montano. La coppia si era detta addio dopo sei anni d'amore e una convivenza. Ma pare che l'ex ragazza di Non è la rai si sia già riconsolata con Marco Mezzaroma, costruttore nonché ex marito di Mara Carfagna. A divulgare lo scoop è stato il settimanale Diva & Donna, che aveva già svelato la separazione Mosetti-Montano.

Aldo Montano e Antonella Mosetti, foto

Secondo il magazine, la neo coppia sarebbe stata avvistata da Gina, un ristorante ai Parioli, a Roma, in atteggiamenti complici. Per la showgirl sembra quasi una rinascita, iniziata qualche giorno fa su Twitter, quando aveva pubblicato diversi scatti in atteggiamenti hot. Certo, la Mosetti ha sofferto per la separazione dallo schermidore livornese, ma, senza alcun progetto all'orizzonte - come il matrimonio - la passione è scemata e l'unione si è sciolta. Tra i fattori che hanno allontanato i due giovani, ci sarebbe stata anche la distanza: lui viveva a Livorno, lei a Roma. E nessuno dei due era disposto a lasciare la propria abitazione definitivamente. Montano, dal canto suo, non pensa ad avere nuove compagne, ma si concentra sullo sport.

Tornando al gossip del momento, l'ex della Carfagna - che nel frattempo è stata avvistata con Alessandro Ruben - era stato nominato come nuovo pretendente di Alessia Marcuzzi. L'indiscrezione è stata però smentita. Poco male. Ora la nuova presunta coppia sarebbe pronta a costruirsi un futuro. L'unico neo rimane il matrimonio: per la 37enne sarebbe una priorità. Chissà se la pensa così anche Mezzaroma dopo le nozze fallite con l'ex ministro delle pari opportunità.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017