Excite

Antonella Mosetti e Luca Marin stanno insieme? Le foto su Instagram fanno ben sperare

  • Instagram

di Laura Abbate

Antonella Mosetti e Luca Marin saranno la coppia dell'estate? Intanto potrebbero essere quella della primavera. Il condizionale è d'obbligo perché dai due non arrivano conferme ne smentite. Ma, le foto quelle postate su Instagram, parlano da sole. I due appaiono sorridenti e complici, completamente immersi nel divertimento delle notti romani.

Antonella e Luca sono sempre ritratti in mezzo ad alytra gente. Dunque nessuna foto in solitaria, da romantici. Questo però potrebbe essere un depistaggio, spesso le coppie vip fresche di unione preferiscono testare la complicità in gran segreto prima di uscire allo scoperto. Ecco, questo potrebbe essere il loro caso.

Le foto di Antonella Mosetti

Gli elementi per far si che scoccasse la scintilla ci sono tutti. Antonella è dichiaratamente single, da quando ha archiviato il capitolo (lunghissimo!!) Aldo Montano. E proprio la pluriennale relazione con il campione toscano fa intuire la passione che la Mosetti nutre nei confronti degli sportivi (come Marin appunto).

Dal canto suo, Luca Marin è fresco di rottura con Guendalina Canessa. Lui infatti un paio di mesi fa ha fatto le valigie e ha lasciato Guenda, la loro casa e Milano. E' tornato a Roma, ha ricominciato a uscire con gli amici e le foto sui social lo confermano. Sta prendendo parte al programma di Raiuno "Si può fare" e pare si stia molto divertendo. Luca ha ricominciato a fare la vita da scapolone incallito super corteggiato e pare che però sia nuovamente capitolato (dopo Federica Pelligrini e la Canessa appunto) di fronte a una bellezza mozzafiato come quella della Mosetti. E' un intenditore!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017