Excite

Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi? Stanno insieme: un nuovo toyboy per la showgirl

  • Instagram

di Laura Abbate

Antonella Mosetti di nuovo in love. La showgirl ha infatti ritrovato l'amore. Il fortunato sarebbe Alessandro Corvesi, anni ventisei, professione calciatore. Sì, avete capito bene, stando a quanto riporta il settimanale Chi, la Mosetti avrebbe un nuovo toy boy. E' vero, aveva detto che non avrebbe più ceduto al fascino della carne fresca e in una recente intervista, dopo la rottura con Matteo Guazzo, aveva dichiarato: "La devo smettere di puntare sui ragazzini di trent'anni. Devo crescere di età! Ora mi concentrerò. Darò retta alle mie amiche". E invece...

Antonella Mosetti, le foto

Antonella Mosetti però, a giudicare dai post su Instagram, deve essere avvero felice al fianco dell'aitante calciatore. Ha scritto infatti sul social dedicato alle immagini di essersi fidanzata con tanto di anello virtuale. Un paio di cuori rigorosamente rossi, una corona e un cappello da gentlman. Insomma, la Mosetti si è innamorata. Non è tutto, l'immagine successiva è un ritratto a matita che raffigura un uomo imbavagliato e una donna che piccata dice "mio". Nella didiscalia il primo indizio sull'identità del principe azzurro: "Solo mio ! #AC". Le iniziali di Alessandro Corvesi. La liason è stat poi confermata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Corvesi è un giovane calciatore, classe 1988. Ha militato nella Lazio, nel Prato e adesso nel Pavia. Gli anni di differenza sono quindi 13 e la showgirl probabilmente per preservare il suo legame e il suo uomo ha deciso di non uscire allo scoperto e di non postare alcuna foto di lui e con lui, non confermando ufficialmente la relazione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017