Excite

Antonella Mosetti e Aldo Montano, è ritorno di fiamma? Lo schermidore a cena dalla ex

  • Instagram

Aldo Montano e Antonella Mosetti erano a cena a casa di lei. Lo testimonia la fotografia che Antonella ha postato su Instagram con il caloroso commento: "@aldomontano#family#top#cenetta #casa#calore#infinito#forever". Ovviamente i fans pensano a un ritorno di fiamma e chiedono nozze immediate. Come è noto, i due si sono lasciati nel 2012 dopo 6 anni d'amore, e sono rimasti in buoni rapporti. Di recente sono stati visti a un party milanese durante la settimana della moda. Quindi una cena assieme non dovrebbe stupire.

Guarda le foto di Antonella Mosetti

C'è però da rilevare che ultimamente trascorrono insieme molto più tempo del solito, e sembrano affiatatissimi e affettuosi. Nell'immagine di Instagram, la showgirl e Montano sono guancia a guancia, e mandano un bacio alla macchina fotografica, per far sapere a tutti di essere a cena (a casa) insieme. Lo schermidore - oro olimpico ad Atene 2004 - si è quindi recato nell'appartamento dell'ex fidanzata, che gli avrebbe preparato una cena con le sue mani. Un gesto intimo. E non è tutto. Antonella ha fotografato Aldo seduto a tavola, scrivendo: "#cenetta#in#family#friends#love #casa#top#coccole@aldomontano". Ci teneva proprio, insomma, a fare bella figura (e a ribadire mille volte che erano a casa di lei). Anche se, si nota, la tavola è apparecchiata per quattro. Forse anche per Asia, la figlia di Antonella, e magari un suo fidanzatino.

Antonella Mosetti, com'era e com'è, le foto

A tavola non c'è molto: si vedono solo pomodori e asparagi, ma l'ex ragazza di Non è la Rai ha fotografato anche la portata principale: un rombo. Riguardo il quale la cuoca si compiace: "#cenetta#family#rombo#forno#patate #pomodori#pachino#love#fameeeee#so#proprio#bravaaaaa". La modella romana a Domenica Live ha affermato di non riuscire a dimenticare i momenti passati insieme all'ex fidanzato. Che stia cercando di riconquistarlo?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017