Excite

Antonella Mosetti dopo Montano si fidanza con Matteo Guazzo

  • Novella 2000

A gennaio era nel salotto di Domenica Live, assieme alla figlia Asia, a raccontare la fine della sua grande storia d'amore - durata ben sei anni - con Aldo Montano. A distanza di quattro mesi, il cuore di Antonella Mosetti è guarito. Più che guarito. Rinato. La showgirl ha voltato pagina grazie a una nuova fiamma: il magazine Novella 2000 l'ha immortalata assieme al calciatore Matteo Guazzo.

Antonella Mosetti al naturale, foto

Dallo scherma al calcio, la Mosetti ha cambiato sport e ora è serena con l'attaccante della Salernitana. Insieme hanno trascorso una romantica serata in Costiera Amalfitana, tra sguardi complici, baci e un feeling innegabile. E non hanno fatto niente per evitare i flash dei fotografi. Segno che non hanno nulla da nascondere. E pensare che c'è chi aveva sperato un ritorno di fiamma tra l'ex lolita di Non è la rai e lo schermidore toscano. Invece no. Lei è ferma sulla sua decisione. Lo aveva già dichiarato: "È finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorio".

"Ci siamo detti che era finita da grandi, piano piano. Dopo sei anni, se non costruisci un obiettivo, un figlio, una casa insieme, un matrimonio, l’amore scema, diventa un po’ noioso", aveva dichiarato la Mosetti. "Non abbiamo litigato per un tradimento, una cosa drastica. E' tutto molto sereno. Ci sono ancora delle sue cose a casa e continuiamo a sentirci". La 38enne ha solo belle parole nei confronti dell'ex: "Aldo è molto profondo, molto intenso, molto simpatico, molto vero. Ama la famiglia". Tante belle qualità che, però, non sono bastate per salvare il rapporto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017