Excite

Antonella Elia single non per scelta

Antonella Elia, protagonista, simpatica e ironica, del "Processo a X Factor", svela i retroscena della sua ultima storia d’amore avuta con Giovanni Naccarato e il perché questa relazione è finita. La showgirl racconta anche le emozioni dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della sua attuale carriera.

Dalle pagine del settimanale Visto dichiara: “Sono single. L'ultima storia d'amore, quella con Giovanni Naccarato, è finita tre anni fa, perché lui mi ha lasciata. Ecco, per la prima volta non sono stata io a fuggire. Forse perché lo consideravo il grande amore e mi sono sentita davvero coinvolta. E ho pagato. Lui è una persona molto borghese che forse voleva al suo fianco un certo tipo di donna. Io non corrispondevo a quel modello, sono molto poco borghese, sono libera e un po' troppo anticonformista forse. Passo la vita a difendermi. Una mia amica che si occupa di medicina naturale mi ha detto che io sono una preda, non proprio docile, e sono sempre circondata da predatori che non riesco a individuare subito. A questo va aggiunto che spesso fatico a controllarmi, divento una preda indomabile”.

Per quanto riguarda la sua carriera è iniziata con Corrado di cui ricorda: “Una persona meravigliosa, mi ha protetto, mi ha accudita. Devo a lui la mia carriera televisiva, mi ha fatto fare il contratto con Canale 5 per La corrida, aveva molta fiducia in me, è stato il mio pigmalione. Mike era un leone, un guerriero. Aveva un carattere forte, trasmetteva autorevolezza, è stato una grande scuola e contemporaneamente uno di famiglia. Poi io mi ero stancata, ma non di lui, piuttosto della Ruota della fortuna. Vedere Mike in questi giorni nello spot con suo figlio Leolino mi fa una grande tenerezza. Lui parlava spesso di questo ragazzo che voleva entrare nel mondo dello spettacolo”.

Sulla sua esperienza all’Isola spiega: “Ci tornerei subito su un'isola deserta. lo soffro di più a vivere in una città. Il cibo non è un problema. Vedi? In questo momento sto cucinando il mio pranzo: pasta in bianco e una scatoletta di tonno”. Mentre riguardo a X Factor: “I giudici sono fighissimi. Guardando il day-time mi sto innamorando di Morgan. Ma non in quel senso, non è il mio genere di uomo. Ma è creativo, estroverso, geniale. Mi piace vedere come insegna ai ragazzi, la passione che ci mette. Per le donne Mara Maionchi è molto rassicurante, Claudia Mori invece mi intimorisce un po', anche se condivido le sue scelte musicali”.

Foto: Tvblog.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017