Excite

Antonella Clerici-Eddy Martens, pace fatta

Alla fine ha vinto Eddy Martens. Ha vinto nel senso che è riuscito a convincere Antonella Clerici circa la propria fedeltà. Come ormai tutti sanno, poche settimane fa il giovanotto di origini congolesi è stato beccato a Torino in compagnia di un’altra donna. E i loro atteggiamenti erano piuttosto… confidenziali. Com’è ovvio, si è diffusa la voce di un tradimento.

Guarda le foto di Eddy Martens e Antonella Clerici

La Clerici ha sopportato la tempesta mediatica che l’ha travolta senza pronunciarsi in merito. Si è detto di tutto, si è detto persino che lei l’avesse cacciato di casa. Qualche giorno fa, però, Martens si è dichiarato vittima di una sorta di complotto. E ha ribadito il suo legame sia con Antonella che con la loro piccola Maelle.

Sento Antonella – ha spiegato Eddy da Bruxelles – tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto’. E questo parlare, evidentemente, ha avuto un ottimo esito. Sì, perché ‘Diva e Donna’ ha sorpreso la coppia in quel di Barcellona. In realtà, l’intera famigliola ha trascorso laggiù il ‘weekend della pace’. Eddy e Antonella hanno fatto una lunga passeggiata per le Ramblas: lei si stringeva al braccio di lui e lui teneva in braccio (pardon per il gioco di parole) la rampolla Maelle. Insomma, la Clerici ha deciso di dare un’altra possibilità al suo giovane compagno. Saggia o avventata decisione? Staremo a vedere…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017