Excite

Antonella Clerici tradita da Eddy Martens?

Per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma pare che un’altra coppia stia scoppiando nell’universo vip. Stiamo parlando di Antonella Clerici e del giovanotto di origini congolesi Eddy Martens, insieme dal 2006 e genitori della piccola Maelle. Antonella ha conosciuto in un villaggio turistico, lui faceva l’animatore e lei, nonostante la differenza di età, s’è perdutamente innamorata. Al punto da convincerlo a trasferirsi in Italia. Poi Eddy ha subito cominciato a lavorare in tv (dietro le quinte di alcuni programmi), ma non pensate che sia raccomandato: c’ha proprio un incredibile talento naturale.

Guarda le foto di Antonella Clerici ed Eddy con la piccola Maelle

In ogni caso, per i primi periodi tutto è sembrato andare a meraviglia fra il giovane Eddy e la Clerici. Da qualche tempo, invece, circolano voci di crisi. Voci che le Clerici ha smentito seccamente. Nell’ultimo numero di ‘Diva e Donna’, tuttavia, il concetto viene ripreso, rimarcato e aggravato con un presunto tradimento: pare infatti che Martens sia stato avvistato nei giorni scorsi a Torino in compagnia di un’altra donna (bella, ovviamente). Come se non bastasse, Eddy in quel periodo avrebbe dovuto trovarsi a Milano per il suo nuovo impegno come produttore musicale.

Guarda altre foto di Antonella, Eddy e Maelle

La Clerici non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Però vengono in mente quelle sue parole pubblicate qualche tempo fa dallo stesso settimanale: ‘Non si può controllare troppo l’uomo che ti sta accanto. Bisogna fidarsi. In passato ho commesso spesso l’errore di pressare troppo chi mi stava accanto. Oggi non lo faccio più perché credo che si ottenga di più lasciandolo libero, piuttosto che mettendolo sotto torchio’. Sarà. Ma se la scappatella venisse confermata, come reagirebbe l’Antonella nazionale? Sicuramente sarebbe per lei un brutto colpo, anche perché ci andrebbe di mezzo la sua adorata Maelle…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017