Excite

Antonella Clerici voleva ridursi il seno

E' diventata mamma da appena undici mesi, all'età di 46 anni, ma Antonella Clerici, corpo voluttuoso e forme generosissime, non vede già l'ora di tornare in piena forma anche per via degli impegni professionali: "Le mie forme generose adesso sono un po’ esagerate. Ho ancora qualche chiletto di troppo, ma per metà febbraio, quando condurrò il Festival di Sanremo, sarò in forma" ha dichiarato la conduttrice in un'intervista al settimanale 'Gente'.

Le foto più belle di Antonella Clerici

Non che le rotondità siano un problema per Antonella, che ha sempre avuto un buon rapporto con il suo corpo, tranne che per un piccolo dettaglio, in un periodo particolare della sua vita: “Da giovane volevo ridurre il seno perché lo vedevo troppo grande. Ora molte donne sognano di aumentare il volume del décolleté e io, ragazza, mi feci portare da mamma dal chirurgo estetico per avere l’effetto contrario. Lui si rifiutò. Non finirò mai di ringraziarlo”.

Si uniranno sicuramente ai ringraziamenti della Clerici anche tutti i suoi fans, ai quali la conduttrice regala un sensuale servizio fotografico sulla rivista. Mentre al pubblico femminile, lei, che di fascino ne ha da vendere, suggerisce qualche piccolo accorgimento per essere sempre irresistibili: "La seduzione? Parte dalla testa e poi scivola sul corpo, che non va ostentato ed esibito. Sì alla camicia da notte sexy di seta, all'intimo in pizzo nero, alla giarrettiera e alle autoreggenti. No alla nudità da ragazzetta, alle ciabatte e ai grembiuli".

 (foto © Gente)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017