Excite

Antonella Clerici tradita dall'amica

Povera Antonella Clerici, che periodaccio. Sembra che tutti siano pronti a colpirla alle spalle. Cos'è successo ancora? Ripartiamo dal presunto tradimento del suo compagno - nonché padre della sua piccola Maelle - Eddy Martens. Lui ha negato, giurando di essere rimasto vittima di una truffa. Lei, al momento, gli ha permesso di restarle accanto. O almeno così pare.

Ma non ha affatto dimenticato, Antonella. E sarebbe ancora 'tormentata' da questa storia. Secondo quanto riportato dal settimanale 'Chi', inoltre, l'altro giorno è rimasta per lungo tempo al telefono con Barbara, sua carissima amica nonché fra le autrici 'storiche' de 'La Prova del Cuoco'. Si sarebbe è trattato di un intenso sfogo, durante il quale la Clerici avrebbe valutato se perdonare o meno Eddy.

Guarda le foto di Antonella Clerici con Eddy Martens

Terminata la conversazione, Barbara - forse stufa ed esasperata - si è messa a pronunciare una serie di improperi sulla vicenda Clerici-Martens. Improperi che 'Chi' definisce irripetibili. E sapete qual è il bello? Antonella non aveva ancora riattaccato, per cui ha sentito tutto. Risultato? Barbara non sarebbe più sua amica. E avrebbe anche perso il lavoro...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017