Excite

Antonella Clerici, Lorenzo Crespi è il nuovo fidanzato della conduttrice

  • Rai

Morto un papa se ne fa un altro. Antonella Clerici, dopo la fine della storia d'amore con Eddy Martens - rottura mai confermata ma ormai chiara - pare stia già migrando vero altri lidi. In principio il nome della conduttrice de La prova del cuoco era stato accostato a Massimiliano Pani, il figlio di Mina. Un gossip stupido e infondato, che aveva sollevato un polverone. Aveva detto infuriata Antonellina. Poi, è stata la volta di un certo Filippo, misterioso uomo attivo nel campo immobiliare. Ma pare che il flirt non fosse vero. A rasserenare le giornate di Antonella, invece, sembra ci sia il bel Lorenzo Crespi.

Antonella Clerici, Eddy Martens e la figlia Maelle: foto

Già. Nel programma Ti lascio una canzone, gli occhi e le attenzioni della conduttrice erano tutte per lui. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, la Clerici sarebbe nuovamente innamorata. In fondo, dopo l'intervista rilasciata pochi giorni fa da Crespi a DiPiù, il dubbio che tra i due ci sia del tenero, è più che fondato. L'attore è riuscito a superare un momento di crisi, sia personale sia lavorativa, proprio grazie alla Clerici e alla sua partecipazione al programma canoro del sabato sera.

Lorenzo Crespi ospite a Ti lascio una canzone, video

"Improvvisamente la mia carriera ha subito una pesante battuta d'arresto.  Due anni fa il telefono ha nuovamente smesso di squillare. Zero proposte di lavoro. Zero totale". Una empasse lavorativa che ha portato l'attore anche a una crisi personale e che l'ha fatto chiudere in se stesso e pensare anche a lasciare il mondo dello spettacolo come annunciato sul Twitter. Poi, d'improvviso, la chiamata della Clerici. "Ero nel mio appartamento a Messina, in uno dei miei momenti di sconforto, quando ha squillato il telefonino e mi hanno offerto di partecipare come ospite nel programma di Clerici. Io ho detto di sì e ho avvertito una grande fiducia dentro di me. Sentivo che stavolta non sarebbe finita lì, sapevo che non sarebbe stata la solita, semplice ospitata, qualche minuto e via. Ero più convinto. E, infatti, la mia esibizione ha avuto successo. Antonella mi ha fatto i complimenti e mi ha chiamato nuovamente per l'ultima puntata. Per me è stata un botta di vita, non smetterò di ringraziarla". E che svolta: "Stavolta sto veramente rinascendo. E così adesso mi sento meglio, sto ripartendo sul serio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017