Excite

Antonella Clerici gelosa di Eddy Martens

Antonella Clerici è una mamma felice, una professionista affermata e attualmente impegnata nel programma tv 'Ti lascio una canzone', ma soprattutto una donna innamorata e gelosissima di Eddy Martens, suo compagno nonché padre della sua bambina.

Le foto di Antonella Clerici ed Eddy Martens con la piccola Maelle

"Io ho imparato a fidarmi di Eddy e poi ha 31 anni, è giusto che abbia degli spazi suoi. Mi sono imposta di rispettarli e lo faccio volentieri. Detesto qualsiasi forma di gossip, soprattutto se riguarda noi. Preferisco che si organizzi le sue serate con gli amici in Belgio, lontano dai fotografi” ha dichiaro Antonella Clerici al settimanale 'Oggi', non negando tuttavia di essere gelosissima del suo compagno, dunque, in fin dei conti, lo 'sporco lavoro' dei paparazzi in questi casi può avere anche i suoi aspetti positivi...

"Lo ammetto, sono gelosa e non ho mai tollerato i rapporti a distanza, non li reggo. E poi io conto molto sui paparazzi: qui a Roma marcano strettissimo me, ma anche lui. Se fa uno starnuto il giorno dopo lo so." ha confessato Antonella Clerici, costretta in questo periodo a stare lontano dal suo Eddy per via del programma che si registra a Sanremo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017