Excite

Antonella Clerici: Eddy Martens le ha chiesto la mano in aereoporto a Fiumicino

  • Getty Images

Nozze in vista per Eddy Martens e Antonella Clerici. I due dopo i vari tira e molla, presunti tradimenti e flirt (di lui), pare siano riusciti a rimettere insieme i cocci del rapporto, anche per amore della figlia Maelle. Galeotte le vacanze appena trascorse che hanno riportato il sorriso sui volti a lungo tesi ed ombrosi dei due. Pare infatti, stando a quanto riportato dalla rivista Grand Hotel e ripreso da numerosi siti di gossip, che il bel Eddy avrebbe chiesto la mano di Antonellina proprio all'aereoporto di Fiumicino di ritorno dalla villeggiatura.

Antonella Clerici ed Eddy Martens con Maelle: foto

Cosa le abbia risposto la Clerici non è ben chiaro. Pare che la burrosa conduttrice sia rimasta molto stupita della proposta e che per ora si sia salvata in calcio d'angolo dietro ad un "nì". Evidentemente, il caro Martens, deve ancora riuscire a scongelare gli ultimi pezzetti di ghiaccio che hanno raggelato il loro rapporto negli ultimi anni, ma è ad un passo dal riuscirci.

Antonella Clerici a Sanremo: foto

Prima di riprendere con i suoi show su RaiUno, l'ex giornalista sportiva si è rilassata con gli amici ad Ansedonia dove ha mostrato la sua ritrovata forma fisica, messa in risalto da un bikini blu che a stento riusciva a contenere le sue giunoniche forme (guarda quì). Dopo il matrimonio di Belen e Stefano, tanto atteso dagli appassionati di gossip, saranno loro i prossimi? Staremo a vedere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017