Excite

Antonella Clerici e Massimiliano Pani: flirt rovina famiglie

  • ti lascio una canzone -rai.it

"Antonella e Massimiliano sono molto amici", questa la frase pronunciata da Pupo, in diretta nazionale, durante la trasmissione di Raiuno Ti lascio una canzone, affermazione che unita ai rumors in circolazione da un pò di tempo, non ha fatto che alimentare il gossip sulla Clerici e Pani, produttore discografico, figlio di Mina. La situazione però è sfuggita di mano, tanto che Massimiliano ha dovuto rilasciare dichiarazioni a riguardo per tutelare la sua famiglia, vessata da questi laceranti pettegolezzi, dichiarando: "Sono irritato, molto irritato".

Antonella e Eddy Martens a spasso con Maelle, foto

Pani è sposato con Milena Martelli, ex ballerina e volto di Ok il prezzo è giusto, da ben 14 anni e ha un figlio di 8 anni, il produttore ha dichiarato "Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha fatto soffrire soprattutto mia moglie, la sola donna che amo. Non ho mai parlato della mia vita privata, ma lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia". E poi: "Mia moglie e mio figlio stanno soffrendo per qualcosa d’inesistente. Milena non ha messo in dubbio la mia parola né tantomeno il nostro legame, però mi ha fatto capire di esserci rimasta male: non è bello passare come una moglie tradita di fronte ad un pubblico di milioni di persone, soprattutto se non c’è niente di vero".

Antonella Clerici per Luisa Viola, foto

Intanto, Antonella Clerici non ha proferito parola su questa storia, la sua relazione con Eddy Martens non è più idilliaca come una volta, ma di mezzo c'è sempre una bambina, la loro piccola Maelle...Staremo a vedere come si evolverà la faccenda.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017