Excite

Antonella Clerici e Eddy Martens insieme a Roma, è ancora amore?

  • Diva e Donna

Gli alti e bassi sono durati mesi. Prima il presunto tradimento di lui, cacciato anche di casa. Poi i flirt attribuiti a lei, da Massimiliano Pani a Lorenzo Crespi. Ora, però, sembra che Antonella Clerici ed Eddy Martens abbiano ritrovato la serenità di un tempo. Insieme dal 2006 e genitori della piccola Maelle, il loro rapporto ha scricchiolato per un po'.

Antonella Clerici e la figlia Maelle, foto

Ma la quiete potrebbe aver ripreso il sopravvento. Immortalati dal magazine Diva e Donna a Roma, mentre si dirigono alla festa di compleanno di un'amica della figlia, la coppia è apparsa complice, serena come all'inizio della relazione. Antonellina ha anche abbracciato e preso le mani del compagno, che ha ricambiato con sorrisi languidi. E pensare che lui era tornato in Belgio. Ora, invece, pace è fatta. Non senza sacrifici: "A noi donne piace soffrire per amore", aveva dichiarato di recente la Clerici. Non solo sofferenza, ma anche coraggio. Quello che ha avuto la conduttrice per riaprire un legame: "Finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy. Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo".

"In questo", ha aggiunto, "mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò. Certo, la mia situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io e Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni". Anche se, a onor del vero, sembra proprio che sia tornata la serenità di coppia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017