Excite

Antonella Clerici e Eddy Martens ancora insieme: "Ci riproviamo"

  • Rai

A volte anche per le storie finite che sembrano senza possibilità di recupero c'è speranza. E' il caso di Antonella Clerici che, a quanto pare, ci starebbe riprovando con il belga-congolese Eddy Martens, nonché padre della loro bimba, Maelle. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice, in contemporanea con il lancio del nuovo programma di Rai Uno, La prova dei cuochi - ha dato conferma alle indiscrezioni che circolavano da tempo circa il riavvicinamento all'ex compagno.

Antonella Clerici e la prima foto di Maelle

"Finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy. Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo. In questo mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò", ha dichiarato Antonellina. E ci vuole davvero forza per passare sopra un tradimento: Eddy, infatti, venne paparazzato con un'altra e finì sulle copertine di diversi magazine.

Il riavvicinamento non ha a che fare solo con il bene della bambina. Antonella non ha dato un'altra possibilità a Martens solo per quello. "La mia situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io e Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni". Questo legame ricongiunto, dunque, spegne anche il gossip sul presunto flirt della Clerici e di Lorenzo Crespi, che la conduttrice aveva già smentito in precedenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017