Excite

Antonella Clerici: decolté esplosivo e fisico burroso al mare

  • Gente

Da anni, se non da sempre,Antonella Clerici ha problemi di peso. In questi giorni era in vacanza ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, dove da qualche anno possiede una casa delle vacanze. Gente l'ha paparazzata in bikini - un costume da bagno arancione fluo - mentre giocava nell'acqua con la figlia Maelle. Il fisico mostrato è formoso ma curato, il seno esplosivo. Il ventre è leggermente accennato, il corpo burroso, le gambe sode, il seno come sempre è esplosivo e catalizza l'attenzione. C'è da ricordare che la Clerici ha 49 anni.

Foto di Antonella Clerici

Nel 2011 Antonellina era stata al centro del gossip perché troppo paffuta, ed era passata da una dieta all'altra: in vista della conduzione di Sanremo beveva frullati come pasti sostitutivi, e si era anche sentita male. L'hanno seguente ha utilizzato un'altra dieta, effettuata a Capri, con controllo sul metabolismo, che le ha permesso di smaltire tre kili in cinque giorni.

Antonella Clerici ed Eddy Martens a spasso con Maelle, foto

Il suo décolleté è prosperoso e tonico. Grazie ad esso, la conduttrice de “La prova del cuoco” è stata incoronata dal settimanale Gente come regina dell’estate 2013 e le ha dedicato la copertina del numero in uscita questa settimana. Bella e solare, la conduttrice giocava in acqua con la figlia e faceva castelli di sabbia. Con loro la sorella di Antonella, Cristina, e le cognate, sorelle di Eddy Martens, Hilde e Marie Martens, con il piccolo Joachim, cuginetto di Maelle. Tra le donne c'è grande sintonia, come dimostrano le immagini di Gente, ma la Clerici, senza perdere di vista la sua famiglia, trova pure il tempo per conversare con i bagnanti.

Lorenzo Crespi ospite di Antonella Clerici a Ti lascio una canzone, video

Dopo la crisi che ha investito la coppia e il flirt chiacchieratissimo con Lorenzo Crespi, in famiglia sembra sia tornato il sereno. Qualche mese fa aveva dichiarato che finché ci sarebbe stata la possibilità, avrebbe tentato il tutto per tutto pur di riportare serenità nella sua coppia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017