Excite

Antonella Clerici, décolleté esplosivo e forma perfetta in vacanza all'Argentario

  • Twitter - Diva e Donna

Bikini blu con allacciatura all'americana per Antonella Clerici, che si rilassa al largo dell'Argentario con la figlia, la piccola Maelle. Assente illustre, il compagno Eddy Martens, con cui la conduttrice aveva annunciato un riavvicinamento. "Finché c’è una possibilità, ci riprovo. Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo", aveva dichiarato.

Maelle, la figlia di Antonella Clerici: foto

Antonella Clerici e Eddy Martens a passeggio, foto

In vacanza, però, di lui ancora nessun segno. E allora Antonellina si consola con il mare e la presenza della sua bimba. Immortalata dal settimanale Diva e Donna, è impossibile non notare forme bombastiche e un seno incontenibile, che la Clerici, in tempi lontani, aveva anche pensato di ridurre. "Le mie forme generose adesso sono un po' esagerate. Ho ancora qualche chiletto di troppo, ma per metà febbraio, quando condurrò il Festival di Sanremo, sarò in forma", aveva promesso nel 2010 la bionda in un'intervista al settimanale Gente. Ma Antonella, spesso bersagliata dai media proprio per un aspetto fisico non conforme ai canoni da bellona televisiva, non si è mai fatta grossi problemi: "Da giovane volevo ridurre il seno perché lo vedevo troppo grande. Ora molte donne sognano di aumentare il volume del décolleté e io, ragazza, mi feci portare da mamma dal chirurgo estetico per avere l’effetto contrario. Lui si rifiutò. Non finirò mai di ringraziarlo".

Una saggezza e una padronanza del proprio corpo che le derivano anche da un'età più matura e dalla consapevolezza che il fisico non è tutto. Come aveva lei stessa ammesso, "la seduzione parte dalla testa e solo in un secondo momento scivola sul corpo, che non va ostentato ed esibito". E poi, ora per la conduttrice, la priorità è Maelle, a cui dedica tempo e anima: "Con lei ho tutto quello che mi serve, la mia serenità. Vorrei che avesse un'infanzia felice".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017