Excite

Antonella Clerici caccia di casa Eddy Martens

Eccoci giunti al terzo capitolo dell’amara vicenda che vede protagonista Antonella Clerici ed Eddy Martens, il giovane congolese che da qualche anno è al suo fianco e che l’ha resa madre della piccola Maelle. Dunque. Qualche giorno fa sono state diffuse alcune foto che mostrano Eddy in teneri atteggiamenti con una misteriosa fanciulla mora.

Le foto della Clerici con Eddy Martens e la piccola Maelle

La notizia ha fatto il giro dello Stivale in un batter d'occhio. Poco dopo, una giornalista del programma ‘La vita in diretta’ ha annunciato che Lucio Presta, potente manager della Clerici, si è precipitato al telefono per ‘ordinare’ alla Raidi non mandare in onda un servizio – già pronto – sul presunto tradimento. Sono arrivate le smentite, ma questo è ovvio.

Adesso, stando al sempre informatissimo Alfonso Signorini, si viene a sapere che Antonella Clerici ha sbattuto il buon Eddy fuori di casa. Non solo: pare che il giovanotto sia stato escluso anche dal cast de ‘La prova del cuoco’, in cui vestiva i panni di autore. Qui una domandina viene spontanea: ma Eddy non era stato arruolato perché bravissimo? Che c’entrano le questioni personali? Come rinunciare a un simile talento?

Vabbè. Dicono che Antonella, stavolta, non abbia nessuna intenzione di perdonare. Sì, stavolta. Perché pare che Eddy abbia avuto già in passato altre ‘amiche’ speciali. E che la Clerici abbia chiuso un occhio. Ma quando arriva la goccia che fa traboccare il vaso, poi rimettere dentro l’acqua è un’ardua impresa…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017