Excite

Antonacci: "Lasciato per un sms? Tutto falso"

"Un giornale s’è inventato delle menzogne sul mio conto e tutti gli sono andati dietro" così Biagio Antonacci smentisce la notizia diffusa la scorsa settimana secondo cui la sua fidanzata Paola l'avrebbe lasciato per degli sms 'hot' che il cantante si scambiava con donne misteriose, presumibilmente fans.

Biagio Antonacci si sfoga sulle pagine del settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" ammettendo la spiacevole sensazione provata ad essere travolto da questo turbine di gossip: “Una volta mi sono entrati i ladri in casa. Ecco, la sensazione è la stessa, speravo che la mia settimana da star del gossip fosse diversa. Se mi avessero beccato a Parigi, intento a cenare a lume di candela con la Arcuri, sarebbe stata un’altra cosa”.

Precisato che fra lui e Paola non c'è nessun problema, Biagio Antonacci ha poi ringraziato tutti gli amici che lo hanno confortato apprendendo la falsa notizia, primo fra tutti Eros Ramazzotti, non mancando di esprimere la sua amarezza nei confronti di quei giornalisti che anziché occuparsi di notizie di spessore, inventano di sana pianta notizie fasulle e infamanti sui personaggi famosi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017