Excite

Annullato il matrimonio della principessa Maddalena di Svezia

Le favole non esistono più e le principesse non sposano più il loro principe azzurro e vivono felici e contenti. Così come la principessa Maddalena di Svezia, dopo otto anni di fidanzamento, ha lasciato, a un passo dalle nozze, il suo fidanzato Jonas Bergström.

I due avevano ufficializzato la loro unione lo scorso anno affermando che si sarebbero sposati entro il 2010, ma una nota della casa reale, apparsa su internet, recita così: 'Dopo un approfondito esame hanno deciso di separarsi di comune accordo e di prendere ciascuno strade diverse'.

La principessa, la più giovane delle tre figlie di re Carlo XVI Gustavo e della regina Silvia, pare abbia scoperto una relazione segreta del suo ex fidanzato. L’avvocato frequentava, da qualche tempo, la 21enne norvegese, Tora Uppstrøm Berg, giocatrice di pallamano, più giovane di lui di dieci anni.

Nozze annullate e un altro scandalo che deve affrontare la casa reale di Svezia dopo che Carlo Filippo, fratello di Maddalena e secondogenito di re Carlo, è stato fotografato, qualche settimana fa, in auto con Sofia Hellqvist, una pornostar.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017